“Viviamo Castel Ritaldi”. Elisa Sabbatini , presenta la Squadra

Estimated read time 3 min read

A meno di un mese dalla tornata elettorale del prossimo 26 Maggio 2019 ,  ieri sera  presso la Biblioteca comunale di Castel Ritaldi gremita di persone e rappresentanti politici  l’atteso incontro pubblico per la presentazione della lista  Viviamo Castel Ritaldi ,  Elisa Sabbatini Sindaco.

Al tavolo a  sostegno della Lista Viviamo Castel Ritaldi presenti: la senatrice Donatella Tesei (Lega) , il senatore Franco Zaffini (Fd’I), Valerio Mancini (vice presidente Consiglio Regionale Umbria), Alessandro Cretoni  (Forza Italia ), in sala il presidente del Coniglio Comunale di Spoleto Sandro Cretoni , l’Assessore Francesco Flavoni , Rosario Murro (coordinatore comunale Spoleto Fd’I), Aldo Tracchegiani , (coordinatore comunale Spoleto FI), Riccardo Fedeli (Lega Spoleto).

“Viviamo Castel Ritaldi. Il nostro simbolo, l’Umbria Verde ,  un puntino che indica il nostro Paese, ecco   da quel puntino bisogna  ripartire”, così  Elisa Sabbatini  in apertura dell’incontro.

“Un percorso comune,  uno scambio di opinioni tra i cittadini ,  creare un nuovo modo di appartenere alla comunità, attraverso la conoscenza, lo studio e lo sviluppo di nuove proposte e per far fronte al sempre più diffuso malcontento della gente e all’ esigenza di un concreto e fattivo cambiamento”, tutti  con  un solo comune denominatore , mettersi al servizio della propria  comunità, ponendo in secondo piano gli interessi di parte per il raggiungimento di obiettivi comuni e condivisi.”

In questi ultimi mesi, abbiamo investito il nostro tempo, analizzando le problematiche del territorio, con  il Punto d’Ascolto in località La Bruna  a disposizione di tutti i cittadini  dividendo e vagliando possibili soluzioni, dettate dall’amore per questo territorio e dalla voglia di far emergere quelle sue potenzialità che gli riconosciamo, ma ad oggi ancora inespresse.

Presentiamo quindi ufficialmente la nostra lista civica per il paese. La nostra proposta  è un’autentica alternativa, per una nuova ed originale amministrazione del Comune. Una programmazione  attenta  e concreta  mettendo in primo piano  le necessità dei cittadini. I nostri obiettivi sono  nel valorizzare  le  risorse già presenti; sulla progettazione di un programma di sviluppo del territorio, favorendo il dialogo con gli altri enti ed istituzioni;  sulla corretta e trasparente informazione ai cittadini;  sulla gestione integrata dei servizi sociali tra enti pubblici, privati ed associazioni., sulla valorizzazione delle frazioni e la tutela degli anziani.

Crediamo fortemente che tutto ciò rappresenti il vero rinnovamento, capace di rompere gli schemi del vecchio modo di far politica e l’unico “Percorso” possibile per un buon governo .

Ecco la Lista dei Candidati Viviamo Castel Ritaldi, a sostegno della Sabbatini: 

Roberto Angelini Rota, Diego Antonini, Veronica Benedetti, Michela Brunetti, Raffaella Cherubini, Moreno Fabrizi, Liana Fiorani, Alessandro Gori, Pietro Manna, Stefano Santini, Fabio Scarponi, Ezio Tinelli.

Continua a leggere...