Grande successo per la mostra Spoleto Arte di Sgarbi e Nugnes

Estimated read time 2 min read

Si è confermato anche quest’anno il grande successo della mostra Spoleto Arte presentata dal Prof. Vittorio Sgarbi e dal curatore d’arte Salvo Nugnes – (nella foto)

Le opere dei talentuosi artisti esposti sono state valorizzate dalla splendida cornice di Palazzo Terrazza Frau, storico edificio a due passi dal Duomo di Spoleto.

Pittura, poesia, scultura, fotografia, con stili ed espressioni differenti rendono la mostra un vero e proprio punto di incontro tra le molteplici sfaccettature dell’arte e della cultura contemporanea.

Hanno arricchito la manifestazione con i loro interventi Silvana Giacobini, scrittrice, giornalista già direttrice di Chi, Pippo Franco, noto presentatore ed esperto d’arte, Alessandro Meluzzi, psichiatra e opinionista tv, Nicola Trombetta, già assessore di Matera, Ada Urbani, già senatrice e assessore, Giada Eva Elisa Tarantino, storica d’arte, Yari Carrisi Power, polistrumentista e figlio d’arte, Paolo Liguori, tgcom24, il Prof. Manera, Cristiana Pegoraro pianista e compositrice internazionale, Paolo Proietti, membro della fondazione dell’Alto Medioevo, e molti altri.

La kermesse ha inoltre avuto il supporto di diverse emittenti televisive nazionali, che hanno contribuito a diffondere l’evento e a renderlo accessibile a un pubblico ancora più ampio, rimarcando l’importanza di Spoleto Arte come vetrina per l’arte contemporanea.

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=pfbid0bGhyaTW9aAD7adngHVDQXzQaqG5kvVxXreXC3CBnRcDwMify51Pd87Tekcms2UYul&id=100041370379717

Rosario Murro

Continua a leggere...