S.S. Flaminia – bivio Strettura , una roulette russa! I residenti:vogliamo l’autovelox!

Estimated read time 1 min read

Gli incidenti stradali lungo la strada Flaminia n. 3 , si moltiplicano

Viaggiare  in auto lungo l’arteria “consolare” è diventato un vero terno al lotto. Spesso gli automobilisti devono fare affidamento alla dea bendata. Ieri l’ultimo degli incidenti nel tratto –bivio di Strettura: un’auto probabilmente causa la forte velocità si è ribaltata finendo la sua corsa lungo la corsia opposta nel  arrestando la sua folle corsa sul lato opposto del suo senso di marcia  direzione Terni. Solo il caso ha voluto che dal lato opposto non arrivasse nessun automezzo: sarebbe stato una strage!

L’ANAS continua ha non prendere in seria considerazione il problema dell’alta velocità nel tratto  che va  dal bivio Chiesa parrocchiale Strettura – incrocio  S.S. Flaminia e strada provinciale ingresso della piccola frazione.

Di recente l’Anas ha installato due autovelox  lungola S.S.Flaminian.3 , il primo al bivio Ancaiano dopo la galleria della Somma , l’altro nei pressi del cimitero di Spoleto, senza tenere in considerazione l’alta percentuale di incidenti che si verificano  lungo il tratto stradale di Struttura.  Vogliamo fare i nomi di coloro che hanno perso la vita a seguito di incidenti stradali in qul tratto maledetto stradale ? Non è il caso.

Continua a leggere...

+ There are no comments

Add yours