Elezioni Consiglio Regionale. Le ‘Carcasse Putrefatte della Politica tornare all’assalto!

Estimated read time 2 min read

Quado si parla di Politica si parla anche di numeri  , soprattutto  di numeri e presenze   a  Cene , Convegni,  Incontri ,  in vista delle prossime elezioni regionali .  Ecco  uscire allo scoperto  personaggi che hanno costruito il loro passato politico   fatto  da salti  e cambiamenti  da una parte all’altra di schieramenti , Movimenti Politici e Partiti.

 

Improvvisamente e senza ritegno in una seconda e terza vita  di aver trovato  la Nuova Casa ed ecco arrivare la tanto sospirata Candidatura.

‘Carcasse Putrefatte’  della politica  Candidati  in  precedenti Elezioni  prima a   Destra, poi al Centro , e quando si può fare , perché non formare  un Movimento Politico per cercare alleanze , l’importante è arrivare pù in alto!

Noi non crediamo più a questi Signori !  Noi non abbiamo più voglia di ascoltarli , ma siccome in Italia tutto è permesso , quando si organizzano  serate a tema con Cena annessa , ecco gli assembramenti di ‘Folle’ , ma alla fine quello che conta  in  cabina elettorale la matita segnerà con una croce la preferenza al Candidato.

Oggi tutti cavalcano il tema sicurezza, certezze ai cittadini , lavoro, sanità, giovani, c’è addirittura chi si fa garante che in caso di elezione  diventi realtà……….. in Italia tutto  è lecito  , tutto può accedere ,anche l’inverosimile, ma laPolitica si sa è un altra cosa.

Continua a leggere...

+ There are no comments

Add yours