Strettura: carreggiata delimitata da strisce bianche e nuovi passaggi pedonali

La segnalateci verticale , fattiscente da sostiuire. Ancora fumata nera per prevenire l’alta velocità degli autonezzi.

Strettura si colora d bianco . La ditta appaltatrice qualche giorno fa ha eseguito un restayling della segnaletica orizzontale nella frazione di Strettura.

La linea bianca che da alcuni giorni  delimita la stretta sede stradale e che attravresa tutto l’abitato e parte della periferia,  dovrebbe fungere da ‘marciapiede’ ad uso pedonale , in quanto nella frazione non ci sono banchine laterali.

Nella frazione , purtroppo da anni , nonostante tantissime segnalazione  l’alta velocità degli automezzi che transitano nel centro abiatato non è diminuita.

Sono trascorsi più di 2 anni , dalla segnalazione al Comando della Polizia urbana , affinchè si trovasse ogni possibile rimedio ,  installando segnalatori luminosi    che indichino la velocità consentita ce dai cartelli verticali riporta: (30KMH).

Se da un lato , oggi Strettura ha una nuova e brillante segnaltecia orizzontale , al contrario non si può dire di quella verticale: fattiscente e , non più a norma in pessime condizioni. (Ve.d foto)

Gli abitanti della frazione  si augurano che l’amministrazione comunale  tramite  l’assessore  incaricato ,  faccia un pensierino  su come ovviare alle giuste richieste dei residenti .

Precedente
Bombardamenti russi sulla città di Rubizhne

Bombardamenti russi sulla città di Rubizhne

Nella notte i bombardamenti russi hanno colpito la città di Rubizhne, una

Successivo
Mariupol: almeno 300 morti nel teatro della città

Mariupol: almeno 300 morti nel teatro della città

La notizia daalcuni testimoni che sostengono che circa 300 persone sono morte

Altri articoli suggeriti