L’Ass. Valli della Somma promuove e il Consigliere del Comune di Terni Sandro Piccinini ha presentato l’Interpellanza sulle condizioni di pericolo della SS3 Flaminia

Estimated read time 1 min read

Dopo tre giorni dal tragico incidente nel quale un giovane di Strettura e un cittadino americano hanno perso la vita  in quel maledetto sabato di due settimane fa , l’Associazione Valli della Sommma , ha richiesto l’intervento in Consiglio Comunale di Terni.

Il Consigliere  Pd del  Comune di  Terni Sandro Piccini  , ha presentato una Interrogazione al Sindaco di Terni , all’Assessore di Competenza , al Presidente del Consiglio Comunale e alla Segreteria Generale del Comune di Terni  ,  in merito  alla messa in sicurezza della strada che collega Terni a Spoleto .

Nell’Interrogazione si chiede l’intervento dell’Amministrazione comunale nei confronti dell’ANAS Regionale  Ente che gestisce il tratto SS3 Terni – Spoleto ,  affinché  urgenti  interventi  di manutenzione e posizionamento spartitraffico (NewJersey)   possano garantire un minimo di sicurezza  e maggiormente  in prossimità del viadotto di Toano dove recentemente hanno perso la vita due persone fino ai confini della Provincia –Località Molinaccio (Comune di Spoleto).

Il Consigliere Piccinini   esorta l’Amministrazione Comunale di Terni ad avviare un dialogo con il Comune di Spoleto affinché con un azione congiunta si possa sollecitare l’ANAS ad intervenire sull’arteria stradale già teatro di gravi incidenti mortali.

 

 

R.M.

Continua a leggere...

+ There are no comments

Add yours