Piscina comunale: che confusione

Estimated read time 1 min read

Sembra una telenovela, e invece è tutto vero. La storia della Piscina Comunale di Spoleto sembra non finire maiApprendiamo da un giornale sportivo online che l’Amministrazione Comunale abbia bocciato un progetto presentato da un soggetto privato per la ristrutturazione e la gestione dell’impianto natatorio F. Pallucchi di Spoleto.

 

In totale trasparenza ci piacerebbe capire, in primis come cittadini, le motivazioni che hanno indotto l’amministrazione a bocciare questo eventuale progetto presentato e in cosa consisteva. Era migliorativo? Peggiorativo ?

Come MoVimento 5 Stelle Spoleto abbiamo letto il nuovo bando pubblico che scadrà il 24 luglio 2015, e, approvando la sfoltita data rispetto al vecchio progetto andato deserto lo scorso anno, non troviamo nel testo quelle migliorie che in una lettera del 22 novembre 2014, scritta da Roberto Settimi a Dante Andrea Rossi, erano state messe e indicate nel nuovo bando prima della non presentazione di Abn (per intenderci le corsie e il posto per il pubblico).

Oggi stesso abbiamo richiesto accesso agli atti per essere a conoscenza del progetto ricevuto dal Comune e delle motivazioni che hanno spinto alla sua bocciatura. Quale sarà il futuro dell’impianto F. Pallucchi?

Counicato Stampa

MoVimento 5 Stelle Spoleto

 

Continua a leggere...

+ There are no comments

Add yours