Festival Due Mondi. Approvata la Mozione presentata dal consigliere Imbriani. Bandiere esposte anche alla periferia Nord della Città

Estimated read time 2 min read

La Mozione del Consigliere Lega Paolo Imbirani , approvata all’unanimità nell’ultima Seduta in Consiglio comunale.

Anche nella perferiea nord della città , saranno esposte le bandiere du tutte le nazioni , in occasione del Festival dei Due Mondi.

Una mozione presentata dall’attento consigliere Paolo Imbriani (Lega) e approvata con voto unanime da tutt i consiglueri comunali.

Inbriani ha sottolineato l’importanza mondiale che riveste il Festival dei Due Mondi , fondato dal maestro Giancarlo Menotti , manifestazione che ha contribuito in modo assoluto a far conoscere Spoleto a livello Mondiale.

Nella Mozione Imbriani ha sottolineato:

“All’ingresso Sud di Spoleto sono state già posizionate 12 aste per posizionare le bandiere di varie nazioni compresa quella italiana e quella europea.

Un biglietto da visita importante per tutti e per chi percorre la S.S. Statale Flaminia direzione Nord della Città.

Imbriani ha presenatato la Mozione richiedendo che aste e bandiere siano posizionbate anche nei pressi lato Nord della Città e con esse porter rappresentare gli Artisti che si esibiranno all’interno dell’Edizione del Festival dei Due Mondi ma, non solo : aste e bandiere lasciare esposte , sia nel lato Sus che nel lato Nord nei pressi dei due ingressi alla Città stabili e permanenti , questo per dare un senso di internazionalità alla Città di Spoleto.

Continua a leggere...