Strettura ’87 all’Emilio Martinelli bisogna allungare ed allargare il terreno di gioco

Estimated read time 2 min read

E’ probabile che lo Strettura ’87 debba emigrare per giocare il campionato di Promozione Regionale

Questo è un dato di fatto assodato , emerso all’indomani della promozione della squadra di calcio Polisportiva ’87, che ha vinto ai play-off  il campionato di 1^ categoria.

Ieri pomeriggio l’inaugurazione del campo sportivo intitolato al compianto Emilio Martinelli dirigente del sodalizio calcistico stretturese  deceduto nel 1993.

Da quanto è emerso  La Lega Dilettanti- Comitato Regionale  di Perugia  applicherebbe  alla lettera le norme che relegano i campionati dilettanti di Promozione , ed a quanto sembra non può concedere il nulla –osta   viste le misure in lunghezza e larghezza e le risicate dimensioni degli spogliatoi idonee solo e fino ai campionati di prima categoria.

Ricordiamo che non è storia di ieri quella del campo sportivo di Strettura .Dopo lunghe attese per l’ultimazione dei lavori , orala Polisportivasi trova a combattere su un fronte non nuovo alle esperienze del sodalizio  rosso blu  , visto che per lunghi anni e nonostante il terreno era già pronto i lavori si sono prolungati di anno in anno affinché venisse costruito causa le risicate risorse economiche da parte dell’amministrazione municipale.

Due anni  i lavori  furono  completati , con gravi handicap  i quali ad oggi e  come un boomerang ritornano  ad interessare lo Strettura ’87.

A questo punto senza  l’omologazione per il campionato di Promozione lo Strettura 87 è costretto  a trovare un impianto di gioco idoneo, altrimenti dovrà rinunciare al torneo di Promozione da poco conquistato attraverso i play off.

 

 

Continua a leggere...

+ There are no comments

Add yours