STETTURA : una vera vergogna ! Dilaga la prostituzione . La Frazione ostaggio di ragazze extracomunitarie. (Aggiornamenti)

Continua a Strettura ‘il braccio di ferro’ tra residenti e le  prostitute extracomunitarie  oggi assolute ed incontrastate dominatrici  alla periferia   della piccolla frazione spoletina.

 

Ieri  nel   primo pomeriggio , una ragazza di colore ha inveito con frasi poco decorose , poi con lancio di pietre nei confronti di un  residente   il quale invitava  con modi garbati   le due ‘signorine’ a ripulire dall’ammasso di spazzatura  ammucchiata  li da mesi  lungo  il ciglio  della sede stradale : (fazzoletti di carta ,  contracettivi usati , siringhe  adoperate , buste e bottiglie di plastica).

 

Purtroppo la reazione dell’extracomunitaria è stata sproporzionata e di cattivo gusto, la giovane oltre che ad inveire contro la persona  tentava  di colpirlo con dei sassi   . All’uomo non è rimasto  che allontanarsi velocemente.

 

Dell’accaduto  lo ‘stretturese’ informava via telefono   il Commissariato Polizia di Stato di Spoleto   e il Comando  Polizia Municipale della città del Festival. La segnalazione arrivava fino alla Segreteria municipale del Sindaco Fabrizio Cardarelli .

 

Purroppo  quel tratto  di strada periferico  ha sempre agevolato   la presenza   di  prostitute per l’esistenza   una piazzola sterrata   di  proprietà comunale, e  confinante  con  il  depuratore fognario del paese –  dove le giovani prostitute   trovano  agevole  il modo di appartarsi con i loro clienti a bordo di autovetture.   Il modo per ovviare al problema sarebbe quello di vietare l’accesso in quella piazzola, se non per fini agricoli  da parte di residenti  a  raggiungere terreni coltivati in quella zona.

AGGIORNAMEMTI  22(08/2014

La Polizia Municipale identifica e allontana due prostitute extracomunitarie

 

http://www.spoletonline.com/?page=articolo&id=148924