Attenzione ! A Strettura siringhe usate sporche di sangue.Rischio infezioni!

Estimated read time 1 min read

Siringhe sporche di sangue buttate per terra  aumentano le possibilità   di infezioni . Così  sim presenta parte del territorio della  piccola frazione di Strettura. Lungo la strada che da Strettura conduce a Casigliano  , grazie ad alcuni cittadini residenti rinvenute buttae per terra una decina di siringhe usate da tossicodipendenti. La notte secondo testimonianze attendibili è un via vai di auto sospette.

 

Anche nei pressi del Cimitero del paese sono state ritrovate siringhe usate. Già da alcuni   la metà di tossicodipendenti è Strettura  e non solo ,  anche alla periferia della frazione  nei pressi del depuratore fognario un’area ancora lì aperta è utile solo alle prostitute  nigeriane  , rinvenute  altre  siringhe usate.

Strettura è un’ avamposto dell’illegalità!  Tutto tace ! Tutto funziona bene -secondo alcuni, e  intanto si pagano le Tasse e gli aumenti  senza alcuna tutela per il cittadino contribuente  ne tantomeno vengono presi seri   provvedimenti con  la vigilanza preventiva e se il caso repressiva. Strettura ,   piccola frazione  Fantasma , ancora sulla cartina stradale  ma di questo passo  dove si continuerà  a convivere con con l’illegalità   il paese del Buon Pane – acqua lievito cotto a  Fascine –   rischierà  di diventare come  Sensati (piccolo paese alle spalle di Monteluco oggi totalmente abbandonato.

 

Continua a leggere...

+ There are no comments

Add yours