Malore improvviso per Umberto Bossi. Il senatore ricoverato a Varese

Estimated read time 1 min read

(www.rainews24.it) – L’ex leader della Lega, Umberto Bossi, è stato ricoverato in ospedale dopo un malore che lo ha colpito nella sua casa di Gemonio, in provincia di Varese.

Sul posto è arrivato il personale del 118 che lo ha trasportato all’ospedale di Circolo di Varese con un’ambulanza e un’auto medica.

“Il paziente è stato sottoposto ad accertamenti clinici che hanno evidenziato la presenza di un’ulcera gastrica prontamente trattata con i provvedimenti terapeutici necessari”. Lo rende noto l’Ospedale.

Bossi è accompagnato dal figlio Renzo e dalla moglie Manuela Marrone. In ospedale c’è anche l’europarlamentare Angelo Ciocca che ha avuto parole confortanti: “Bossi si è sempre dimostrato un leone sia nei momenti difficili della politica, sia in quelli della vita e della salute”.

Solo pochi giorni fa Bossi, eletto alla Camera a settembre dopo essere risultato escluso al primo conteggio, aveva annunciato per fine novembre, il giorno 27, la sua prima uscita pubblica a Castello di Giovenzano (Pavia) alla testa della nuova formazione autonomista da lui battezzata “Comitato del Nord“.

Continua a leggere...