La festa di San Luigi , avrà un suo Comitato

Estimated read time 1 min read

Nel 2013 la festa del Santo patrono organizzata dai Santesi

L’idea di formare un gruppo di quattro pewrsone che organizzi la prossima festa di San Luigi , è l’invito deli Parroci della parrocchia Santa Maria Assunta di Strettura.

La lettera  nella quale si invitano  un Rappresenntante per ogni Famiglia, è stata recapitata dal Parroco Don Siby a tutti i residenti.

“In tanti paesi vengono nominati dei Santesi che organizzano la festa, ci viene spontaneo dire: perchè non proviamo anche noi?” così  è rimarcato nella lettera in possesso di tutti i 33 nuclei familiari di Strettura.

Il prossimo 24 giugno alla  presenza dell’Arcivescovo, proprio nella giornata della festa , si procederà all’estrazione dei primi quattro sanresi che organizzeranno la propssima Festa 2013 in Onore di S. Luigi.

Sottolineamo la lodevole iniziativa. Da  molti anni la raccolta delle offerte  e l’organizzazione della festa  garvava sempre solo su due persone:  Mario Galletti ed Evasio Linguari.

Democraticamente lamproposta è validissima. Ora possiamo  solo augurare  augurare  che in prospettiva  la giornata dedicata al Santo Protettore migliori con le collaborazioni spontanee a venire.

 

 

 

Continua a leggere...

+ There are no comments

Add yours