Ancora un ‘incidente lungo la S.S. Flaminia. Chi transita lungo la Statale rischia la vita!

Estimated read time 1 min read

sulla Somma, traffico rallentato  nessun ferito. Mezzo pesante sbanda probabilmente a causa della pioggia

Per fortuna nessuno si è fatto male nell’incidente che, nella tarda serata di oggi (14) ha congestionato il traffico lungo la SS3 Flaminia tra Spoleto e Terni. Il manto stradale reso viscido dalla pioggia, infatti, ha fatto perdere il controllo al conducente di un autotreno che si è ripiegato su stesso, intraversandosi lungo la carreggiata. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Spoleto per liberare la strada e la polizia stradale.

Intanto, è polemica tra i cittadini sulla lungaggine dei lavori che rendono la carreggiata stretta e pericolosa e soprattutto sulla segnaletica orizzontale giudicata in alcuni tratti fuorviante. In molti, infatti, hanno contatto la redazione per lamentare la scarsa visibilità delle strisce gialle lungo la strada che, ad esempio, nei pressi del Valico della Somma inducono in errore anche gli automobilisti più esperti.

———————–

 

Un incidente, l’ennesimo da quando a fine 2011 sono cominciati i lavori di manutenzione stradale, sta creando non pochi problemi sul valico della Somma.

 

www.spoletonline.com

Continua a leggere...

+ There are no comments

Add yours