Strettura: evita un incidente stradale grazie alla sua prontezza di riflessi

Estimated read time 2 min read

Incredibile  ma vero;  con la sua auto in transito  periferia alla periferia di Strettura  evita  un incidente stradale. Dal racconto del protagonista il quale ha contattato la nostra redazione , ecco il suo racconto :

“ Stavo percorrendo la periferia di Strettura per raggiungere Terni , all’improvviso nei pressi di uno spiazzo , quasi all’intersezione con la S.S.Flaminia n.3, un fuoristrada di colore bianco , è uscito all’improvviso  dallo spiazzo , senza guardare ostruendo la sede stradale e senza darmi la precedenza. Solo perché ho frenato prontamente e l’andatura non era  elevata , sono riuscito  ad evitare l’impatto. Il fuoristrada non si è fermato ed ha proseguito la sua marcia  verso la Nuova Flaminia,  svoltando in direzione Spoleto.

Sceso dall’auto per il grande spavento , ho notato che da quello spiazzo usciva una ragazza di colore – una prostituita – allora ho immaginato che il  conducente del fuoristrada si era appartato con la ragazza.

Ho telefonato prima alla Polizia 113 , il centralino mi ha messo in contatto con i Carabinieri di Spoleto raccontando quanto si era verificato e nel contempo  ho richiesto un intervento in merito , affinchè si accertasse la presenza di quella ragazza in quel luogo onde evitare anche per altri automobilisti simili pericoli.  Il  Centralinista di turno  mi ha chiesto:” Ma lei , ha quale andatura andava”?  Nonostante avessi minuziosamente raccontato che di lì a poco una prostituta di colore poteva creare pericolo alla circolazione stradale , mi è sembrato  poco opportuno indagare su di me e sull’andatura della mia auto. Mi sono sentito preso per i fondelli , in quanto un cittadino che richiede e racconta filo e per segno cos’è accaduto , deve’essere poi messo sotto inchiesta ? Questo è lo stato attuale delle cose ……… .

——-

Abbiamo raccolto lo sfogo di questo cittadino, a dirla tutta , sono anni che il prblema prostituzione è presente alla periferia di Strettura. Putroppo oggi nulla è stato fatto affinchè questa piaga sia debellata. Siamo dell’opinione che finchè non accade qualcisa di grave nessuno muiva una foglia.

 

Continua a leggere...

+ There are no comments

Add yours