Covid: 67.152 nuovi casi, il virus rallenta ma ancora 334 decessi

Il tasso di positività è al 10,1%. I ricoverati con sintomi nei reparti ordinari sono 16.824 (-530 da ieri). Intanto da lunedì il Molise passa da zona bianca a zona gialla, mentre la Sicilia dopo due settimane in zona arancione torna in quella gialla

Prosegue il calo del contagio in Italia: i nuovi casi sono 67.152 contro i 75.861 di ieri e soprattutto i 99.522 di venerdì scorso. I tamponi processati sono stati 663.786 (ieri 683.715) con un tasso di positività che passa al 10,1% (-1,0%). 

I decessi sono 334 (ieri 325): le vittime totali dall’inizio della pandemia sono 150.555.  Per il quarto giorno consecutivo le ospedalizzazioni registrano un segno meno: le terapie intensive scendono di 57 unità (ieri -28) con 100 ingressi del giorno, e sono 1.265 totali mentre i ricoveri ordinari sono 530 in meno (ieri -578), 16.824 in tutto, secondo quanto emerge dal bollettino quotidiano del ministero della Salute.

Precedente
Todi scalpita! Altra Forza politica pronta alle prossimme elezioni amministrative

Todi scalpita! Altra Forza politica pronta alle prossimme elezioni amministrative

Azione Todi movimento progressista guidato Carlo Calenda , si è formato a Tosi

Successivo
Suicidio assistito, è stato deciso il farmaco per Mario.

Suicidio assistito, è stato deciso il farmaco per Mario.

Ora Mario potrà scegliere quando morire

Altri articoli suggeriti