Sabato 12 marzo la Tirreno/Adriatica a Spoleto

Estimated read time 1 min read

Sabato 12 marzo 2016 la Città di Spoleto è interessata dal passaggio della 4° tappa (Montalto di Castro – Foligno) della prestigiosa gara ciclistica “TIRRENO – ADRIATICO”.

 

La corsa arriverà dalla Città di Terni percorrendo la Statale Flaminia poi proseguirà verso lo svincolo Nord, via Pietro Conti, via Caduti di Nassiriya, via Visso, viale G. Marconi, Pontebari, Strada Provinciale per la Bruna di Castel Ritaldi.

La circolazione veicolare sarà vietata lungo il percorso della gara ciclistica dalle ore 12,30 alle 14 e comunque fino al termine della stessa.  Le scuole di ogni ordine e grado usciranno alle ore 12

E’ vietata la sosta veicolare con l’obbligo della rimozione dalle ore 11,00 alle 14,00 in Via Pietro Conti, lato destro, direzione Via Flaminia – Via Caduti di Nassiryia.

E’ vietata la sosta veicolare con l’obbligo della rimozione dalle ore 11,00 alle 14,00 in Viale Guglielmo Marconi (AMBO I LATI) dall’intersezione con Via Visso a loc. Pontebari.

All’interno della Città la circolazione veicolare verrà deviata su percorsi alternativi utilizzando la S.S. Tre Valli tramite gli svincoli Loc. Madonna di Lugo (Oleificio Coricelli) e Santo Chiodo.

 

Per informazioni: Centrale Operativa Polizia Municipale 074349603  / 0743221030

Continua a leggere...

+ There are no comments

Add yours