Murro Fdi: soddisfatto dell’esito del voto. Abbiamo raddoppiato le preferenze

Estimated read time 2 min read

Il coordinatore comunale  evidenzia gli ottimi risultati  del partito in  Umbria  con uno sguardo  subito al prossimo appuntamento con le urne per le amministrative a Spoleto. Ma avverte: “Cogliamo il messaggio degli elettori e diamo importanza ai cittadini”

Fratelli d’Italia Spoleto con il suo coordinatore comunale  Rosario Murro si dice soddisfatto dell’esito del voto, di domenica 4 marzo.

 “Credo che con queste votazioni – afferma Murro  – gli elettori abbiano dato delle indicazioni molto importanti a tutti, soprattutto a noi della coalizione di centrodestra. I risultati parlano chiaro.

L’affermazione al Senato di Franco Zaffini  (coordinatore regionale FdI) e quella alla Camera dei Deputati di Emanuele Prisco (Assessore al Comune di Perugia),  sono la testimonianza di una tendenza al cambiamento soprattutto nella nostra Regione.

Le preferenze ottenute a Spoleto rispecchiano un po’ quello che è successo in Umbria e  nel resto del Paese., conti alla mano  a Spoleto Fdi  ha   raddoppiato i voti  rispetto a quelli ottenuti nel 2013; Il risultato  una buona base di partenza intorno alla quale costruire una coalizione più forte in vista delle prossime  elezioni comunali . Questo risultato è stato ottenuto grazie all’impegno  svolto, dai simpatizzanti,tesserati e cittadini  ai quali va il mio vivo  ringraziamento per aver condotto una bella ed entusiasmante campagna elettorale. Raccogliendo il chiaro messaggio lanciato dagli elettori , – conclude Murro – auspichiamo che per le  prossime elezioni comunali  tutti i partiti della coalizione sappiano, in breve tempo ed insieme a noi, mettere in campo una concreta proposta, programmatica e di candidatura, da presentare nel più breve tempo possibile agli elettori”.

Continua a leggere...