Alla Vus di Spoleto la gestione del gpl nella frazione di Strettura

Estimated read time 2 min read

Accordo di 50 anni per distribuzione, deposito e manutenzione

 

GPL a Strettura. La Giunta del Comune di Spoleto nei giorni scorsi ha deliberato di assegnare alla VUS la gestione delle attività di distribuzione e deposito del gas di petrolio liquefatto (GPL) nella frazione.

Nell’accordo tra Comune e VUS viene affidata alla Valle Umbra Servizi anche la relativa manutenzione ordinaria e straordinaria di tutte le reti e gli impianti. L’accordo, della durata di 50 anni, permette di fatto ai cittadini della frazione montana di Spoleto, conclusi recentemente i lavori per la realizzazione del deposito del gas e degli allacci, di cominciare a sottoscrivere i contratti utili alla fornitura del Gas Gpl.

“Con le prime sottoscrizioni dei contratti che si potranno effettuare a breve – ha detto il sindaco Daniele Benedetti – si conclude un iter complesso che ci ha permesso di rispettare un preciso impegno con i cittadini di Strettura che ora possono usufruire di un servizio di grande importanza. Grazie alla sinergia tra i tecnici del Comune e della VUS abbiamo dato soluzione ad una problematica di vecchia data. Il rispetto della tempistiche degli interventi ci ha premesso di fare in modo prima dell’inizio della stagione invernale i cittadini di Strettura, frazione priva della fornitura di metano, potesse usufruire di un servizio essenziale per la popolazione”

 

fonte::www.spoleonline.com

Continua a leggere...

+ There are no comments

Add yours