Nuovo Polo Sovranista, potrebbe diventare la vera alternativa alla Sinistra

Estimated read time 1 min read

In Italia sono milioni gli italiani che non si riconosco più nella politica nazionale.

Troppi errori, ingiustizie  hanno condito il piatto, oggi stantio,   fatto da riciclati della politica italiana.

Tanti i tabù da sfatare, chiamare a raccolta tutti i piccoli Movimenti di una Destra Sociale divisa da ideologie e diaspore, sembra l’unica soluzione ,  unirsi in  un quarto Polo Sovranista  e se il caso vuole , appoggiare se il caso lo vorrà, anche Forza Italia, Lega e FdI.

Un’altra Alleanza  per tentare di sconfiggere la Sinistra , un Polo di raccolta , per ascoltare le persone e risolvere tutte le esigenze che affliggono la nostra Penisola.

La realtà: oggi gli italiani potrebbero diventare  una  minoranza , l’apertura ad una nuova Destra Sociale è un’opportunità da tenere presente  , da valutata in tutti i sensi.

Una leadership da affidare a colui il quale  potrebbe rappresentare il nuovo Polo politico,   una nuova finestra sulla politica italiana, un esempio oggi innocuo  da non sottovalutare, scacciando coloro che nelle divisioni ci sguazzano.

La questione è abbastanza chiara e non lascia alcun dubbio:  nei prossimi mesi  qualcosa  si deve tentare ,ma passare dalla carta all’azione  e sconfiggere i sentimentalismi pare una montagna difficile da scalare.

Continua a leggere...

+ There are no comments

Add yours