Poste Strettura: la Presidente Marini , ha contattato il Comitato Cittadino “Valli della Somma”

Estimated read time 1 min read

 Grande sensibilità dimostrata dalla  Governatrice della Regione Umbria

Il Comitato Cittadino  è stato contattato  per contro della Presidente della reione Umbria Catiuscia Marini , dal  suo Capo  di Gabinetto , in merito alla richiesta inviata , relativo alla richiesta  d’incontro al fine di appurare  le volontà di Poste Italiane  di  riattivare  – almeno una volta alla settimana – lo sportello chiuso il mese di Dicembre 2012.

Tramite la portavoce della Presidente Marini , è stato comunicato  che :  già l’8 febbraio scorso la governatrice dell’Umbria ha incontrato la Dottoressa Morandi, Responsabile Poste Italiane Regioni Marche e Umbria.

La disponibilità  della governatrice Marini  affinchè   si possa trovare  in accordo i Sindaci dei Comuni che hanno subito la chiusura degli sportelli postali ,  un’adeguata soluzione ,  al fine di risolvere  tutte le difficoltà dei cittadini   orfani  rimasti  orfani del servizio.

Per volere della  Presidente  Marini ,  nel caso altri incontri saranno organizzati  con Poste Italiane,  inviterà  al tavolo della riunione anche il Comitato Cittadino “Valli della Somma”, per una miglire e realisstica esposizione delle esigenze in atto.

Continua a leggere...

+ There are no comments

Add yours