Strettura, dal 7 al 16 luglio torna la Sagra della Bruschetta al Tartufo

Estimated read time 2 min read

Nella piccola frazione ai piedi del Valico della Somma , tiorna lìappuntamento con la cucina e le Serate danzinti, organizzata dalla Polisportiva Strettura 87

Negli stand presso il Campo Sportivo ‘Martinelli’,  l’appuntamento con la Sagra della Bruschetta al Tartufo.

In questa Edizione, i regolamenti Comunali , hanno ridotto la durata della maifestazione, solo nove giorni.

All’interno della maniestazione torna Artigianato nel Borgo .
Artigianato nel Borgo sarà presente nei due fine settimana della sagra: sabato 8 e 9 luglio, domenica 15 e e 16 luglio 2017 con possibilità di stare aperti anche durante tutti i giorni della sagra.
L’intera manifestazione culinaria prevede anche musica dal vivo ogni sera con pista da ballo per ballare liscio e balli di gruppo.
Durante la settimana saranno presenti artisti di diverse discipline che si alterneranno sul palco allestito appositamente per la manifestazione.
Nei fine settimana come accennato saranno presenti gli stand di Artigianato nel Borgo per la vendita di prodotti eno-gastronomici regionali e prodotti di artigianato creativo, proveniente da tutta italia. Si potranno ammirare pezzi unici di artigianato realizzati da sapienti artigiani e da hobbisti che per l’occasione allestiranno i propri stand per mostrare il loro prodotti mentre vengono lavorati a mano.
Artigianato nel Borgo è un’idea di Terni Eventi & Comunicazione nata durante la pasqua 2017 a San Gemini, vede proporre vecchi e nuovi espositori con pezzi esclusivi artistici o vintage.

Continua a leggere...

+ There are no comments

Add yours