RadioDjValerox, tiene banco nonostante il suo cuore sia impegnato, propone la buona Musica oltre i confini dell’Umbria

Estimated read time 2 min read

La Pandemia da Covid-19 , zone rosse, arancione e gialle, con il  lockdown  e coprifuoco dettati dai DPCM nei periodi del recente Natale e Capodanno  2021 , qualcosa in noi si è fermato, a differenza della Musica dello spoletino Valerio Rosati

Valerio Rosati , 28 anni , in arte RadioDjValerox  , ha continuato a proporre  dalla sua console  Musica con le sue compilations.

Questa sera 2 Gennaio sul social Facebook   , Special Edition con l’Orchestra di Gianfranco Foscoli.

In concomitanza dell’Anniversario bisogna anche fare un pò di gossip: una bella  e tenera storia d’amore è nata tra Valerio e una ragazza  di Montesilvano , C.R   manager del Dj .

I progetti non si fermano solo a domani: oltre che alla varie collaborazioni con Canale 83 “Cantando Ballando”, le Dirette dal suo studio e con le Orchestre da ballo, a gruppi Musicali e personaggi di rilievo del mondo della cultura e della Musica.

Il progetto radiofonico di Valerio Rosati,  è iniziato il 12 febbraio 2020 ; era il periodo  dei primi lockdown , oggi a distanza di 11 Mesi i numeri parlano chiaro: le sue trasmissioni on-line hanno raggiunto 61mila visualizzazioni, tutte le sue dirette rientrano nei 765 del  Gruppo Facebook.

5322 gli Amici che sostengono Valerio, non è mancato l’apporto musicale nelle dirette della Vigilia di Natale , Santo Stefano, Vigilia e Capodanno 2020/2021, cinque appuntamenti in diretta curate e prodotte da Edizioni Musicali RDX Notte.

Nel privato Valerio è molto riservato ma, una nota rosa siamo risuciti a a carpir: da qualche mese è nata una bella e tenera storia con una ragazza di Montesilvano , C.R, oggi manager del Dj .

Cosa ci riserverà DjValeox in questo 20231? Il nuovo Anno si preannuncia ricco di appuntamenti , tra i quali il Tour Music Fest evento di caratura Nazionale , con lapromessa che valerio non trascurerà lke dirette dal suo Studio t con la buona Musica

Intanto da non perdere Stasera: appuntamnento -Special Edition- in diretta con l’Orchestra di Gianfranco Foscoli, mentre domani sempre sul social facebook con Dj Berta. motivi per i quali è meglio collegarsi.

Per informazioni e dediche:   valerio-rosati@virgilio.it

E sul profilo facebook: Radiodjvalerox

Rosario Murro

Continua a leggere...