Spoleto-Si chiarisce la propria posizione

Estimated read time 2 min read

Riceviamo e pubblichiamo volentieri il Comunicato stampa del Movimento Spoleto-SI

Movimento Spoleto Sì             

Comunicato  Stampa

A seguito delle notizie uscite in questi giorni, il nostro Movimento si trova costretto a chiarire la propria posizione rispetto alle notizie riportate dalla stampa locale ed alle conclusioni da queste tratte.

Noi precisiamo che abbiamo voluto sposare la mozione del consigliere Hanke, firmata pure dal consigliere Dominci,  per due motivi molto precisi: la volontà di evitare il commissariamento alla nostra città e quella di definire con assoluta certezza l’entità del disavanzo di bilancio.

Se esso risulterà, come noi crediamo, più basso delle varie cifre ad oggi  emerse, i sacrifici da imporre ai nostri concittadini saranno minori. Forse di molto.

Abbiamo salde certezze  che un risultato attendibile, preciso e definitivo possa essere ottenuto attraverso il serio lavoro di persone esperte e qualificate, benché il tempo a disposizione sia pochissimo.

Invitiamo dunque il Sindaco a chiudere presto il processo di riorganizzazione della giunta, attendendo però il riesame dei conti prima di prendere decisioni in merito.

Il nostro metodo è e sarà basato su di una posizione responsabile e costruttiva, non sulla demolizione gratuita e inutile.

Di conseguenza da qualunque parte venga una proposta seria ed utile alla città, il movimento potrà condividerla.

 

                                                                                              Spoleto Sì

                                                                                  Il coordinatore Giampaolo Emili

 

www.spoletosi.it

Continua a leggere...

+ There are no comments

Add yours