Democrazia e Sussidiarità : “Ospedale San Matteo degli Infermi: una bandiera politica , poi tutto è stato dimenticato”

Estimated read time 2 min read

Comunicato Stampa

“La situazione del San Matteo degli Infermi a Spoleto, nonostante gli annunci e le promesse di un passato periodo, conferma oggi uno scenario definitivo di un ridimensionamento al ribasso dei servizi sanitari essenziali”, secondo Democrazia e Sussidiarietà.
Tantissimi cittadinoi hano manifestato scendendo in Piazza a difesa dek diritto alla Salute, in tanti però, prima hanno manifestatzo poi hanno taciuto non evitando il deturpamento messo in atto da una politica che non ha mai minimamente pensato alle necessità dei cittadini.
Oggi per sottoporsi ad un’esame clinico , è un terno al lotto! , “L’importanza del San Matteo degli Infermi è nota a tutti i cittadini di Spoleto viaggia a corrente alternata e dimostra ancora di più come sia opportuno che una certa politica non si è mai schiarata apertamente pro-cittadini di Spoleto.
Oggi come allora l’attuale amministrazione del San Matteo degli Infermi non ne parla, fiumi di paroole in campagna elettorale, poi le solite promesse da ‘Merecanti’.
Un plauso va riconosciuto all’attuale personale (medici e paramedici) del San matteo degli Infermi; a tutte quelle persone le quali scese in Piazza e che hanno tentato di sensibilizzare con giusta causa i vertici politici regional in una battaglia diventata ìmpari che non ha mai forinito risposte esaudienti.

Democraiza e Sussidiarietà (Umbria)

Continua a leggere...