Strettura, Casal di Mezzo, Casigliano. Erba alta . Pericolo per automobilisti e residenti

Estimated read time 1 min read

Non mancano le segnalazioni che da alcune settimane i cittadini per segnalare le condizioni di mancata pulizia delle cunette e di mancato taglio dell’erba alta lungo la frazioni di Strettura , Casal di Mezzo e Casigliano e della interna recinto serbatoio distribuzione Gas Gpl.

E’ evidente il periodo del blocco causa Pandemia ha contribuito ai ritardi delle manutenzioni , ma il pericolo per tutti coloro che percorrono tali strade – scrive – non solo gli autoveicoli ma anche chi cammina a piedi. Infatti le erbacce riducono di molto il campo visivo. In particolare la strada che da Strettura conduce a Casal di mezzo  ma anche tutte le altre strade presentano diversi tratti in cui la presenza delle erbacce crea alle persone un grave pericolo per riduzione di visibilità.

Domenica 21 , si festeggerà San Luigi  il patrono della Frazione di Strettura , scenograficamente non sarà un bel vedere.

In tante occasioni sono stati sollecitati gli Enti competenti di provvedere in tempi veloci alla pulizia delle cunette ed al taglio delle erbacce che costeggiano le strade nel  territorio  delle tre frazioni al fine di evitare che possano accadere gravi incidenti.

Continua a leggere...