Ancora un femminicidio a Solero nell’alessandrino: uccide la moglie a coltelate

Uccide la moglie a coltellate poi chiama i carabinieri: l’omicidio nella notte a Solero.Dramma familiare nell’Alessandrino dove un uomo di 61 anni ha accoltellato a morte la moglie di 53 anni

Ha ucciso la moglie, poi: ha chiamato lui stesso le forze dell’ordine. E’ successo alle prime luci dell’alba nell’Alessandrino, a Solero.

Inutili i soccorsi di un’ambulanza: i medici una volta arrivati sul posto hanno trovato la donna priva di vita. Sul luogo dell’omicidio oltre ai carabinieri si è recato un magistrato della procura di Alessandria. La coppia è originaria di Agrigento. Secondo quanto raccontato da alcuni vicini si era trasferita a Solero da circa un anno; proprio la sera precedente la tragedia era rientrata da un viaggio in Sicilia. In casa, al momento del delitto, oltre a loro non c’era nessuno. La coppia ha due figli grandi che vivono altrove.

Precedente
Il viaggio di “Voci dal mondo” si chiude a Perugia

Il viaggio di “Voci dal mondo” si chiude a Perugia

Successivo
Covid, variante Xec, Pregliasco: “Sembra un raffreddore ma ti annienta”

Covid, variante Xec, Pregliasco: “Sembra un raffreddore ma ti annienta”

Altri articoli suggeriti