Scontro mortale sulla Flaminia in località Collelicino (Terni): muore donna di 51 anni. Tre feriti

Estimated read time 2 min read

Due le auto coinvolte nell’incidente, provocato anche dalla violenta pioggia che ha reso difficili anche le operazioni di soccorso

 

Viaggiava insieme al marito per andare a vedere la partita di caalcio del figlio 16enne, la donna di 51 anni, Simonetta Privitera, originaria di Roma, ma residente a Narni, che ha perso la vita in uno scontro che si è verificato nel tardo pomeriggio di domenica lungo la Flaminia, alle porte di Terni.

Tre feriti Nell’incidente, che ha visto coinvolte una Citroen station wagon ed un Alfa Romeo Mito, sono rimaste ferite altre tre persone, trasportate all’ospedale di Terni dal personale del 118 intervenuto sul posto insieme ai vigili del fuoco, alla polizia stradale, che sta svolgendo le operazioni di ricostruzione dei fatti, e al personale dell’Anas.

La sbandata Dalle prime ricostruzioni, rese complicate come anche le operazioni di soccorso, dalla violenta pioggia – che potrebbe aver avuto un ruolo decisivo nello stesso incidente – sembra che il conducente della Citroen, mentre procedeva da Terni verso Spoleto, subito dopo il bivio che porta a Collelicino abbia perso il controllo della vettura – probabilmente a causa del fondo stradale reso viscido dalla pioggia battente – che dopo una sbandata si sarebbe intraversata sulla carreggiata, proprio mentre nella direzione opposta sopraggiungeva la Mito.

L’impatto Inevitabile il violento impatto tra i due mezzi, con la Mito che avrebbe centrato la Citroen proprio all’altezza dell’abitacolo, nel punto in cui si trovava la donna. Che non ha avuto scampo. Feriti i due occupanti della Mito e il conducente della Citroen. Il traffico ha subìto dei rallentamenti, ma grazie al pronto intervento di polizia stradale e Anas, che lo hanno canalizzato in un’unica corsia, non si è interrotto.

 

fonte: www.umbria24.it

Continua a leggere...

+ There are no comments

Add yours