Strettura: ladri in azione . Sventato furto in appartamento

Estimated read time 2 min read

 Tutto sembra irreale  e con la mente gli anziani  della piccola frazione di Strettura ricordano con tristezza quando si  viveva senza le paure  di mettere a repentaglio l’incolumità personale.

 

Oggi Strettura , come le metropoli e le piccole cittadine subisce l’onta dei furti in abitazioni, e se i malviventi non possono operare eludendo la presenza  delle persone , allora si tenta di entrarci di notte scardinando le serrature dei portoncini d’ingresso, e probabilmente narcotizzare gli occupanti.

Dopo i numerosi furti in abitazione negli ultimi mesi dello scorso anno, domenica notte e solo per la prontezza di riflessi di una residente,  ignoti lavibenti non sono riusciti a penetrare all’interno di una abitazione al centro della piccola frazione spoletina. Secondo quanto risulta , i ladri hanno tentato con un trapano di scardinare la serratura del portoncino d’ingresso.

Le urla della donna , che abita con l’anziana mamma hanno messo in allarme i familiari al piano superiore , al che gli ignoti ladri sono stati costretti a scappare via a bordo di un’auto nei pressi parcheggiata in attesa dei complici a luci accese.

La frazione è sotto shock, non a caso se ne parla tanto in tutto il centro abitato, ma si chiede a gran voce  maggiori controlli da parte delle Forze dell’Ordine.

In merito a tutto ciò qualcuno ha pensato di organizzare ronde notturne in paese, collaborando con le Forse di Polizia.

Continua a leggere...

+ There are no comments

Add yours