Incidente sulla Somma, camion si scontra con auto, nessun ferito grave

Estimated read time 2 min read

Camion contro auto lungo la Somma, solo due feriti lievi. L’incidente ieri   18 luglio ,  poco prima delle 9 alle porte di Spoleto.

Nella collisione, il serbatoio del tir si è rotto e il gasolio ha invaso la strada. I vigili del fuoco del distaccamento di Spoleto sono intervenuti per provvedere alla pulizia del manto stradale che, reso viscido dalla benzina, costituiva un pericolo per gli automobilisti che si trovavano a transitare da quelle parti. L’operazione di lavaggio della strada ha richiesto un’oretta e il traffico ha subito dei lievi rallentamenti. Una volta ripristinato la sicurezza, la circolazione stradale ha ripreso il normale corso. Sul luogo dell’incidente è intervenuta la polizia stradale di Foligno che ha compiuto tutti i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro e ha diretto il traffico.

E’ stato regolato da un senso alternato il traffico che nella prima mattinata di oggi ha percorso la “Somma”, all’altezza dell’uscita per Montebibico. Un camion ha impattato contro un’auto, non dovrebbero esserci feriti gravi. Anas, Polizia, Vigili del Fuoco sono intervenuti sul posto per mettere in sicurezza la carreggiata in direzione Spoleto, dove a quanto pare c’è stata una perdita di liquido che avrebbe potuto far perdere aderenza ad altri veicoli. A più tardi per eventuali aggiornamenti.

Pamela Bevilacqua

www.spoletonline.com

Continua a leggere...

+ There are no comments

Add yours