Incendio bivio Montefranco. 4 vitelli divorati dalla fiamme

Estimated read time 2 min read

La mano criminale dell’uomo colpisce ancora

 

 Continuaano ininterrottamente le opere di spegnimento , con l’ausilio di u Vanadaie ed elicotteri , del vasto incendio che ha coinvolto gran parte del territorio del comune di Ferentillo, Montefranco , ed in parte anche   Spoleto. Le fiamme hanno lambito anche il distributore Q8 lungo la S.S. Flaminia – bivio Montefranco.

Secondo le prime ricostruzioni e indagini al vaglio degli inquirenti , le prime fiamme sono  state appiccate partite da piromani  al ciglio della strada che dalla S.S. Flaminia conduce a Montefranco.

                                                                                           

Aggiornamento delle ore 19,45

I Danni  sono ingenti.  Alcuni vitelli rinchiusi all’interno di una stalla , sono stati divorate dalla fiamme. L’assenza del proprietario è stata fatale, nonostante il figlio avvertito si sia recato prontamente sul posto.

Sempre secondo indiscrezioni , da confermare, anche  alcune abitazioni  hanno subito danni non ingenti.

Oggi è stata una giornata nera  con le fiamme divampate  anche in Valnerina.

Seconso indiscrezioni assunte , sono due le persone fermate dalla polizia municipale in Valnerina.  Presunti piromani che sarebbero stati visti da testimoni in circostanze sospette. Uno dei due sarebbe anche stato sorpreso poco prima di appiccare un nuovo incendio. Per il momento la polizia municipale  di Terni continua a non rilasciare dichiarazioni ufficiali ma fa però sapere che domani mattina sarà convocata una conferenza stampa.

Per ora la circolazione stradale : S.S. Flaminia – Bivio per Montefranco è interdetta al traffico.

Continua a leggere...

+ There are no comments

Add yours