Terremoto Voluntas: se ne vanno in cinque, Pecorelli ‘prende atto e non commenta’

Si dimettono Arcipreti, Zampagna, Rossi, Di Francesco e Piccioni

E’ con grande rammarico che ci troviamo a dover comunicare la rinuncia ai nostri ruoli all’interno della Voluntas Spoleto.

Purtroppo, la situazione contingente, senza che a nessuno possano essere addossate responsabilità, non ci consente di perseguire quel progetto per il quale eravamo venuti a Spoleto. Ci siamo messi al lavoro con entusiasmo, determinazione e professionalità, trovando in pochissimi giorni (garanzia per tutti le figure di Arcipreti e Zampagna visti i personali trascorsi calcistici) la disponibilità di molti calciatori ad abbracciare il progetto-Spoleto; è anche per il rispetto dei tempi nei loro confronti che prendiamo questa decisione.

Ringraziamo il presidente Andrea Pecorelli per la fiducia accordataci e allo stesso tempo la Città di Spoleto ed i suoi tifosi che ci hanno fatto subito sentire il loro entusiasmo, a loro tutti auguriamo le migliori fortune sportive.

Alvaro Arcipreti

Riccardo Zampagna

Giuseppe Rossi

Stefano Di Francesco

Walter Piccioni

 

Il Presidente dell’AD Voluntas Spoleto Calcio Andrea Pecorelli, prende atto e non commenta di quanto contenuto nel comunicato che vede firmatari i signori Arcipreti, Zampagna, Rossi, Di Francesco e Piccioni e contraccambia l’augurio per le migliori fortune sportive.

“Ci rimettiamo al lavoro per recuperare tutto il tempo perso fino ad oggi”.

www.spoleonline.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più da Oltre la Somma - La voce libera

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading