Attenzione! Pericolo parcheggiare nei pressi di questo fondo privato

Quando il popolo se ne frega!

Mentre proseguono di gran lena i lavori per la messa in opera delle tubature servizio gas gpl (consegna lavori mese di luglio 2012), a Strettura già si pronostica quale sarà la prossima autovettura danneggiata dai sassi del muro di un terreno , la cui recinzione sta piano, piano crolando sulla sede stradale.

Alcuni giorni fa un’automobilista ha trovato la sua auto danneggiata da un masso caduto da quel muro , ormai non più in possesso dei requisiti di sicurezza. Del proiprietario? Nessuna traccia, manorvra e via bestemmiando!

A luglio sarà asfaltata la strada Vecchia Flaminia che attraversa tutto il centro abitato di Strettura. La Vus procederà a stendere il nuovo manto di bitume.

La copertà è sempre più corta , il luogo comune è appropriato e  chi transiterà nel nostro centro abitato non potrà che elogiare il nuovo tratto stradale e nel contempo  ammirare  lo scempio scempio  e del puro menefreghismo . Persone che non sanno dove abiti il buon senso e l’educazione verso gli altri e lasciano abbandonate proprietà ,case e terreni.