Sanremo 2023, vince Marco Mengoni tra baci e incosciente distruzione del palco . Amadeus ultima direzione artistica?

Estimated read time 2 min read

Marco Mengoni è il vincitore della 73esima edizione del Festival di Sanremo con la canzone “Due vite”

Marco Mengoni è il vincitore della 73esima edizione del Festival di Sanremo. Secondo posto per Lazza con Cenere, terzo invece Mr. Rain con Supereroi. A Colapesce Dimartino è andato, invece, sia il Premio della critica “Mia Martini”, sia quello della Sala Stampa “Lucio Dalla” un’edizione che ricorederanno in tanti per la ‘farsa’ di Blanco ‘ che distrugge tutto il,palco dai fiori del Teatro Ariston. Maleduacazione  era già tutto preparato con Morandi pronto a ramazzare  il palco -poteva invitare la ragazza invece di mandarla a prendere il latte”-.   Il il Festival ha bisogno di soprese ,ma non di atti di violenza gratuita e di maleducazione , anche perchè gli ascolti di milioni di spettatorori danno ragione all’Azienda Rai . non dimentichiamoci che l’utenza nazionale paga un Canone annuale alla Rai. 

Ricordiamo quello accaduto tanti anni fa in u’edizione condotta a Pippo Baudo con l’uomo – operaio minacciando di butarsi giù  dalla galleria del Santario della Canzone Italiana. In questa 73° edizione non poteva mancare Fedez , marito della Ferragni che ha baciato sulla bocca da Rosa Chemical..ci sta! Il tutto in una serata infinita partita con Gianni Morandi.

Marco Mengoni e le sue prime dichiarazioni dopo la vittoria: “Volevo dedicare questo premio a tutte le donne che hanno partecipato e sono meravigliose. Siamo arrivati in cinque ragazzi e credo fosse giusto dedicarlo a tutte le donne che hanno cantato su questo palco”. Così Marco Mengoni subito dopo la vittoria al 73esimo Festival di Sanremo.

Continua a leggere...