Beve wisky e mentre guida si filma in diretta su facebook poi si schianta sulle altre auto

Estimated read time 1 min read

L’incidente, avvenuto sulla statale  per Porto Torres, è stato documentato in un live sul social. Il filmato è finito nelle mani della polizia locale

Quando la follia arriva ai confini della realtà. Una mano sul volante, nell’altra una bottiglia di whisky quasi completamente vuota.

Ubriaco all’inverosimile strapieno  di alcool, così  la prima inquadratura di  automobilista , poi l’immagine cambia angolazione e si vede la strada che sta percorrendo  in prospettiva tante auto che sfrecciano veloci in direzione doi Porto Torres.  Tra un sorso di alcool e l’altro avviene  lo schianto, il video che si interrompe improvvisamente e l’impressione che sia accaduto qualcosa di terribile, ma il bilancio è fortunatamente di tre feriti lievi, tutti già dimessi.

Solo per miracolo non ci somo stati decessi, il video finito sui social è tra le mani della Polizia , il livello di alcool dell’automobilista è molto supeiriore secondo la legge.

Fortunatamente , oggi no parliamo di vittime , ma solo di feriti. Una follia che non ha nessuna giustificazione andata in scena lungo la ex statale 131Bis poco dopo le 18 di ieri quando la strada è molto trafficata.

Rosario Murro

Continua a leggere...