Strettura , venerdì 11 , parte la 26° edizione della “Sagra della Bruschetta al Tartufo”

Estimated read time 1 min read

Venerdì 11 luglio , iparte la “Sagra della Bruschetta al Tartufo”, manifestazione organizzata dalla Polisportiva Strettura’87, giunta alla sua 26esima edizione.

 

Radicata sul territorio spoletino , la Sagra stretturese , ha organiziato una serie  di spettacoli  di Musica e intrattenimento che accompagneranno le serate danzanti (ingresso gratuito), fino al 27 luglio.

Tra gli Artisti che si cimentareanno sul palco  : “Asia Band”, i “Marron Glaces” i “Carillon” “Stefania Rossi Live”, “The Strangers”, “Trivelli” “Trio Jukebox , con esibizione “Centro Suono” , “Irene Live” , “Alex e Mauro (Karaoke), “Banda Lunatica (cover Vasco Rossi), “ Musica e Allegria” , Olimpio e Stefania, con due serate il 16 e 23 luglio con le canzoni di Marco Rea . Il 21 luglio da non perdere la Commedia  della Compagnia Teatrale “Diecca F. , dal titolo “In casa Micciola”.

Il clou della manifestazione il 27 luglio , chiusura con le barzellette di Lando e Dino.

 

Tutte le sere apertura Stand alle ore 20.

L’organizzazione ha voluto dedicare anche un momento di dibattito , il 15 luglio  , alle ore 19 con la Nuova Amministrazione comunale e consiglieri di minoranza,  il 23 luglio alle ore 21 , la presentazione della squadra di Calcio “Strettura 87.

Continua a leggere...

+ There are no comments

Add yours