Gli Autogol online il nuovo video. Protagonisti dell’intervista esclusiva il Dirigente dell’Inter Giuseppe Marotta, l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi

Estimated read time 2 min read

Gli Autogol intervistano in esclusiva Giuseppe Marotta e Simone Inzaghi, nella sede dell’Inter.

Una chiacchierata divertente quella tra il trio comico sportivo, Marotta e Inzaghi che sono lasciato andare ad alcune dichiarazioni, sketch e un gioco a carte coperte. Inzaghi ha incontrato se stesso grazie alla sua imitazione.

L’intervista è iniziata con il tema fantacalcio, Inzaghi: <<Non lo faccio e non l’ho mai fatto. Ma mio figlio Tommaso già qualche giorno prima della partita mi chiama per avere informazioni sulla formazione. I giorni prima noi allenatori siamo già confusi di nostro

>>. Marotta <<Io non l’ho mai fatto, ma qui in ufficio lo fanno tutti. Non so se lo farei è difficile indovinare le formazioni>>.

Sullo spogliatoio, Inzaghi: << I ragazzi sono tutti simpatici, Brozovic e Barella sono i più vivaci, estrosi. Handonovic è simpatico ma ha i suoi modi e i suoi tempi, è il nostro capitano.Anche De Vrij gli somiglia molto>>.

Interrotta da una chiamata a Marotta, il trio chiede se per caso al telefono sia Dybala che è in cerca di squadra, ma il Direttore non si scompone.

Gli Autogol incalzano con una domanda divertente, con chi andrebbero a cena, con chi andrebbero il vacanza e in caso di figlia in età maritabile chi sceglierebbero tra Brozovich, Barella e Lukaku. Inzaghi <<A cena porterei Brozovic, perché Lukaku deve stare in forma, e Barella mi fa spendere troppo per il vino>>. Marotta: <<Per una figlia sceglierei Barellino. Piace alle mamme e alle nonne. A Lukaku lo portiamo in vacanza>>

Poi scherzano sulla voce del Mister Inzaghi, offrendogli il rimedio ai suoi abbassamenti di voce, con un’esilarante imitazione da parte di Marotta.

L’incontro si chiude con il gioco a carte coperte. Il Mister e Marotta si sono trovati a commentare dei giocatori. 

Il risultato è tutto da ridere. Chi saranno i giocatori davanti ai quali sono stati messi?

Continua a leggere...