Strettura: Traffico inteso e scellerato, senza alcun controllo

Estimated read time 1 min read

Si nota l’assenza della Polizia Urbana

La Sagra della bruschetta al tartufo è arrivata alla sua quarta serata .  La periferia della  piccola frazione, ricomincia ad assorbire il flusso di molte auto che si catapultano a folle velocità  dirette  presso l’impianto sportivo del paese locations naturale dell’evento.

Sembrano quasi tutti “affamati” gli automobilisti che transitano a velocità sostenuta  e incuranti dei limiti di velocità  imposti dalla segnaletica verticale (30 Kmh).

Nessun controllo , o  pattuglia abbiamo visto in questi tre giorni d’inizio della manifestazione . Il rettilinio : dal rimessaggio delle barche , al bivio di Casigliano è scambiato da tutti come una pista di Formula Uno creando  grave pericolo per chi abita al livello stradale.

Finchè non accade qualche disgrazia tutto fila liscio , intanto  tutti se ne fregano

Qualche invito a rallentare  e ad  essere più educati  rispettando i limiti della velocità è stato rivolto a qualche   utente diretto alla  Sagra . L’inziativa : da  parte di alcuni residenti , senza però ottenere nessun risultato, anzi………..

Noi di “Oltre La Somma” , nati per tutelare in ogni Sede la nostra Comunità ,  segnaleremo quanto prima alle Autorità preposte , richiedendo nel contempo  l’ausilio di una pattuglia della Polizia Municipale fino al termine della Manifestazione.

 

Rosario Murro

Continua a leggere...

+ There are no comments

Add yours