Domenica sera Papa Francesco da Fazio su Rai 3, tra favorevoli e contrari.

Foto LaPresse – Stefano Costantino 26/10/2016 Città del Vaticano (VAT) Cronaca Papa Francesco durante la sua tradizionale Udienza Generale del Mercoledì in Piazza San Pietro, Città del Vaticano, Vaticano. Nella foto: Papa FrancescoPhoto LaPresse – Stefano Costantino 26/10/2016 Vatican City (VAT)Pope Francis during his traditional Wednesday’s General Audience in St. Peter’s Square in Vatican City, Vatican. In the pic: Pope Francis

Papa Francesco domenica sera da Fazio a “Che tempo che fa”. Previsti ascoti da record.

Si sono scatenati i pareri diffusi sui social ,per l’annunciata presenza e partecipazione di Papa Francesco all’interno del programma “ Che Tempo che Fa” , condotto da Fabio fazio sulla terza Rete della Rai.

Come tra i Pro e i No Vax, ci sono i pro , e i contro ma, c’è sempre una via di mezzo da seguire per tentare a mettere d’accordo le tante teste , in modo particolare quei soggetti ‘travestiti da sacerdoti o, che si credono tali , i quali sono convinti indottrinare il mondo con le loro parole.

In tanti sostengono che Papa Francesco , ha già una Sua finestra ufficiale , dove lanciare messaggi ai fedeli: quella di Piazza San Pietro, e questo sembra il commento più giusto.

Poi , al contrario , quelli che sostengono la scelta del Papa , i quali non dimenticheranno la partecipazione del Pontefice nel programma di Rai 3.

In definitiva , come al solito , soggettivamente ognuno dice la sua. Noi siamo tradizionalisti: preferiremo vedere e ascoltare il Papa dalla Sua finestra a piazza San Pietro.

Rosario Murro

Precedente
INPGI 1 in INPS, Moles: “Soluzione più equa ed equilibrata”

INPGI 1 in INPS, Moles: “Soluzione più equa ed equilibrata”

“Nasce da lontano” la scelta di far confluire l’Istituto Nazionale di Previdenza

Successivo
Morto Franco Trinca biologo No Vax

Morto Franco Trinca biologo No Vax

Spesso ospite in Tv su varie emittenti,il biologo non vax e deceduto

Altri articoli suggeriti