La frazione di Molinaccio: Ma quale Mercatino a Strettura? Quì non abbiamo le Fogne!

Gli abitanti della  Frazione  di Molinaccio sono su tutte   le furie

Nessun rappresentante della piccola frazione  era presente ieri sera alla riunione indetta dal Comune di Spoleto , cui a visto la partecipazione del Sindaco Daniele Benedetti, del Consigliere EWnzo Alleori e del dirigente V.U.S. Giorgio Dionisi.

Normale , visto che Molinaccio non è stata inserita nel lavori di approvvigionamento Gas Gpl .  Argomenti trattati : dalla pensillinaa Umbria Mobilità , alle domande che iu cittadini devoso presentare per la fornitura Gas Gpl , ai Mercatino rionale  ,  senza che nessuno abbia parlato  di un vero problema :  l’inesistente  sistema  FOGNARIO    a Molinaccio .

Un’altra “Calcutta” a cielo aperto,. Nel 2012 è impensabile come si possa ancora accettare una situazione del genere.

Si viene ha parlare di Mercatino rionale a Strettura una volta al mese , di Pensilina Umbria Mobilità poi , si trascurano , o forse , si evita di parlare delle vere problematiche di questo Comprensorio.

“Si parte sempre dal tetto e non dalle fondamenta “ha dichiarato un residente. Quì viviamo in un totale stato di abbandono e direi anarchia di gestione”  .Su questi scottanti argomenti   i residenti di Molinaccio non intendono più tergiversare: vogliono fare sentire anche la loro voce!

 

nella foto OlS, la Chiesa di Molinaccio