Gli abitanti della Frazione di Molinaccio sono su tutte le furie
Nessun rappresentante della piccola frazione era presente ieri sera alla riunione indetta dal Comune di Spoleto , cui a visto la partecipazione del Sindaco Daniele Benedetti, del Consigliere EWnzo Alleori e del dirigente V.U.S. Giorgio Dionisi.
Normale , visto che Molinaccio non è stata inserita nel lavori di approvvigionamento Gas Gpl . Argomenti trattati : dalla pensillinaa Umbria Mobilità , alle domande che iu cittadini devoso presentare per la fornitura Gas Gpl , ai Mercatino rionale , senza che nessuno abbia parlato di un vero problema : l’inesistente sistema FOGNARIO a Molinaccio .
Un’altra “Calcutta” a cielo aperto,. Nel 2012 è impensabile come si possa ancora accettare una situazione del genere.
Si viene ha parlare di Mercatino rionale a Strettura una volta al mese , di Pensilina Umbria Mobilità poi , si trascurano , o forse , si evita di parlare delle vere problematiche di questo Comprensorio.
“Si parte sempre dal tetto e non dalle fondamenta “ha dichiarato un residente. Quì viviamo in un totale stato di abbandono e direi anarchia di gestione” .Su questi scottanti argomenti i residenti di Molinaccio non intendono più tergiversare: vogliono fare sentire anche la loro voce!
nella foto OlS, la Chiesa di Molinaccio