Venezia , drone fnisce su palazzo Ducale. Caccia al proprietario

Ieri 23 maggio c’è stato bisogno dell’intervento dei vigili del fuoco dentro Palazzo Ducale a Venezia, per recuperare un drone che era sfuggito al controllo del proprietario e si era infilato dentro lo storico edificio di piazza San Marco.

I pompieri, arrivati intorno alle ore 21.00, si sono issati con una scala a gancio nei pressi della “Porta della carta”, l’entrata principale del Palazzo, confinante con la Basilica di San Marco, e hanno recuperato il drone, che pare non abbia causato danni alla struttura.   

Spetterà ora alla Polizia locale, cui il velivolo è stato consegnato, rintracciare il proprietario, al quale è destinata sicuramente una multa, visto che l’utilizzo dei droni è sottoposto a strette regole ed è vietato nel centro storico lagunare

Precedente
Calcio- Italia, i trentanove convocati

Calcio- Italia, i trentanove convocati

Dopo la dolorosa esclusione dal Mondiale in Qatar l’Italia di Mancini

Successivo
Ddl Concorrenza, Associazione Consumatori:” Basta teatrini, urge l’approvazione”

Ddl Concorrenza, Associazione Consumatori:” Basta teatrini, urge l’approvazione”

“Sul Ddl Concorrenza stiamo assistendo ad un teatrino delle forze politiche

Altri articoli suggeriti