Luca Filipponi tra Arte e Tennis , sempre vincente

Estimated read time 2 min read

Luca Filipponi si allena al Tennis Club Venezia Lido in attesa del Festival del Cinema

Tra pochi giorni  sarà inaugurata  Il  Festival  del Cinema di Venezia  ,  ospite del Tennis Club Venezia Lido ,   Filipponi si allena con il Maestro Filippo Lazzari già campione italiano over,  un  mix  tra Sport, Cultura e  Arte.

Responsabile dell’Agenzia Europanews ha partecipato a tanti tornei di Tennis  e  si è confermato nel 2018 campione regionale  per giornalisti Memorial Roberto Mantilacci,  organizzato da Ussi Umbria, vincendo così il torneo per la terza volta in quattro edizioni.

La presenza di Luca Filipponi ,  presidente del   Menotti Art Festival  nella città dei Dogi è legata   al mondo dell’Arte , infatti  parteciperà     con i suoi artisti alle Mostre organizzate a  Villa Pannonia ed altre location in collaborazione con la Biennale d’Arte di Venezia , un’altra  delle tante testimonianze  di come  Filipponi si esporta   il nome della città di Spoleto in Italia e tutto il Mondo.

Ritornando all’Arte  targata  Luca Filipponi ,   è in   rampa  di lancio il ‘Menotti Art Festival – Art in The City  2019’ ,  che si terrà a Spoleto dal 27 al 30 Ottobre .

 

 

R.M.

 

Continua a leggere...