Italia-Cina, uno sbocco turistico anche per l’Umbria

Italia e Cina possibilità di un flusso turistico anche a Spoleto questo il teme dell’incontro che si è tenuto nella città del Festival Dei Due Mondi

Spoleto 7 luglio 2019 – Al tavolo presenti: Chen Xin collaboratrice Ambasciata italiana a Pechino. Chef rappresentante della Compagnia Aerea Italiana Neos in Cina; Chiara Bramani , coordinatrice delle delgazione cinese; Ilaria Toia responsabile marketing Compagnia Aerea Neos.

Presente la Presidente Confartigianato Imprese Perugia sez. Spoleto, Valeria Severini  e  il Coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia  Rosario Murro  il quale già da oltre due mesi , il giovedì dalle ore 09,30 alle 13,00 incontra presso la Sede della Confartigianato spoletina ,  imprenditori della Città.

Dall’incontro cordiale è scaturito un solo obiettivo: aumentare le presenze turistiche a Spoleto  valorizzare le Imprese locali, offrire alternative di Sviluppo Economico sul territorio.

La relazione tra Italia e Cina è entrata in una nuova fase” ha esordito Ilaria Toia  riferendosi alle visite di stato rispettivamente del presidente cinese Xi Jinping e del presidente del Consiglio italiano Giuseppe Conte.

La collaborazione su più fronti rappresenterà una forza trainante per entrambi i Paesi, e Spoleto può diventare un punto di riferimento per il Turismo cinese, ha confermato Chen Xin.

Terminato l’incontro molto cordiale, la Presidente Confartigianato Spoleto , Valeria Severini ha omaggiato tutti gli intervenuti con un pacco  contenete di prodotti locali delle  Aziende del territorio.

Valeria Severini , Chen Xin e Rosario Murro