“Viviamo Castel Ritaldi”. Elisa Sabbatini , presenta la Squadra

A meno di un mese dalla tornata elettorale del prossimo 26 Maggio 2019 ,  ieri sera  presso la Biblioteca comunale di Castel Ritaldi gremita di persone e rappresentanti politici  l’atteso incontro pubblico per la presentazione della lista  Viviamo Castel Ritaldi ,  Elisa Sabbatini Sindaco.

Al tavolo a  sostegno della Lista Viviamo Castel Ritaldi presenti: la senatrice Donatella Tesei (Lega) , il senatore Franco Zaffini (Fd’I), Valerio Mancini (vice presidente Consiglio Regionale Umbria), Alessandro Cretoni  (Forza Italia ), in sala il presidente del Coniglio Comunale di Spoleto Sandro Cretoni , l’Assessore Francesco Flavoni , Rosario Murro (coordinatore comunale Spoleto Fd’I), Aldo Tracchegiani , (coordinatore comunale Spoleto FI), Riccardo Fedeli (Lega Spoleto).

“Viviamo Castel Ritaldi. Il nostro simbolo, l’Umbria Verde ,  un puntino che indica il nostro Paese, ecco   da quel puntino bisogna  ripartire”, così  Elisa Sabbatini  in apertura dell’incontro.

“Un percorso comune,  uno scambio di opinioni tra i cittadini ,  creare un nuovo modo di appartenere alla comunità, attraverso la conoscenza, lo studio e lo sviluppo di nuove proposte e per far fronte al sempre più diffuso malcontento della gente e all’ esigenza di un concreto e fattivo cambiamento”, tutti  con  un solo comune denominatore , mettersi al servizio della propria  comunità, ponendo in secondo piano gli interessi di parte per il raggiungimento di obiettivi comuni e condivisi.”

In questi ultimi mesi, abbiamo investito il nostro tempo, analizzando le problematiche del territorio, con  il Punto d’Ascolto in località La Bruna  a disposizione di tutti i cittadini  dividendo e vagliando possibili soluzioni, dettate dall’amore per questo territorio e dalla voglia di far emergere quelle sue potenzialità che gli riconosciamo, ma ad oggi ancora inespresse.

Presentiamo quindi ufficialmente la nostra lista civica per il paese. La nostra proposta  è un’autentica alternativa, per una nuova ed originale amministrazione del Comune. Una programmazione  attenta  e concreta  mettendo in primo piano  le necessità dei cittadini. I nostri obiettivi sono  nel valorizzare  le  risorse già presenti; sulla progettazione di un programma di sviluppo del territorio, favorendo il dialogo con gli altri enti ed istituzioni;  sulla corretta e trasparente informazione ai cittadini;  sulla gestione integrata dei servizi sociali tra enti pubblici, privati ed associazioni., sulla valorizzazione delle frazioni e la tutela degli anziani.

Crediamo fortemente che tutto ciò rappresenti il vero rinnovamento, capace di rompere gli schemi del vecchio modo di far politica e l’unico “Percorso” possibile per un buon governo .

Ecco la Lista dei Candidati Viviamo Castel Ritaldi, a sostegno della Sabbatini: 

Roberto Angelini Rota, Diego Antonini, Veronica Benedetti, Michela Brunetti, Raffaella Cherubini, Moreno Fabrizi, Liana Fiorani, Alessandro Gori, Pietro Manna, Stefano Santini, Fabio Scarponi, Ezio Tinelli.

Comments are closed.

Scopri di più da Oltre la Somma - La voce libera

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading