Champions League, Juventus-Real Madrid . Le probabili formazioni

Stasera  Juventus-Real Madrid, andata quarti di finale Champions League. In 180 minuti i bianconeri e le Merengue si giocheranno il passaggio alle semifinali della massima competizione europea per club.

Allegri  non avrà a disposizione Benatia e Pjanic, entrambi ammoniti a Wembley salteranno il match.

Il tecnico bianconero  pensa al 4-4-2   con Buffon tra i pali, Barzagli e Chiellini al centro della difesa, De Sciglio sulla corsia destra ,  Asamoah a sinistra . La mediana dovrebbe essere affidata a Khedira e Marchisio, mentre Cuadrado e Douglas Costa sembrano i favoriti per ricoprire il ruolo di esterni di centrocampo. L’attacco, infine, sarà affidato a HiguainDybala.

In casa Real , Zidane  dovrebbe puntare sul 4-3-1-2 con Ramos e Varane davanti a Navas e i due esterni Carvajal e Marcelo. In mediana, spazio a Modric, Casemiro e Kroos, mentre Isco potrebbe agire in appoggio alle punte Ronaldo e Benzema.

Le  probabili formazioni

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; De Sciglio, Barzagli, Chiellini, Asamoah; Cuadrado, Khedira, Marchisio, Douglas Costa; Higuain, Dybala. All.: Allegri.

 REAL MADRID (4-3-1-2): Navas; Carvajal, Ramos, Varane, Marcelo; Kroos, Casemiro, Modric; Isco; Ronaldo, Benzema. All.: Zidane.