SPOLETO, FRATELLI D’ITALIA PRONTI A GOVERNARE

Estimated read time 2 min read

Fratelli d’Italia può davvero rappresentare la sorpresa di queste elezioni politiche.

I dati  delle ultime consultazioni politiche confermano la crescita del  Partito. Anche a Spoleto abbiamo raggiunto un lusinghiero   risultato,  sono questi i tratti distintivi e insieme gli elementi di speranza che stiamo ritrovando giorno dopo giorno  assieme a tante persone la voglia do continuare su questa strada.

Ora abbiamo l’ambizione di portare i patrioti al governo    della città di Spoleto ,  certamente negli  ambiti  e  accordi  all’interno della   coalizione di centrodestra.

 

Il nostro obiettivo è iniziare a puntare l’attenzione non solo su chi sarà il candidato Sindaco , ma  nella nostra  agenda dei lavori le priorità come stiamo già mettendo in atto   e quella di  ascoltare le  voci dei cittadini  di Spoleto e di tutto il comprensorio;  abbiamo le idee chiare su cosa vogliamo realizzare nei prossimi  cinque  anni.

Spoleto merita un posto di rilievo in tutti gli ambiti. Occorre mettere in campo  le capacità professionali locali , le imprese , gli operatori del settore,  spesso   trascurati   per  il definitivo decollo in ambito internazionale.

I neo-parlamentari  del centrodestra eletti  nei Collegi  regionali dell’Umbria  sono  pronti a fornire il loro apporto politico affinché si raggiungano nei tempi più brevi possibili buoni risultati.

Anche nell’ambito lavorativo/occupazionale, FdI   le  statistiche parlano chiaro ,  disoccupazione i aumento ,    oggi Spoleto è un malato terminale,  urgente ritrovare  dignità sociale  oggi smarrita  è sempre più lontana:  tutela del lavoro, dignità  alla  persona e sicurezza, queste  le   basi per ricomporre una status sociale che agevoli  e fornisca giusti stimoli , recuperare    credibilità mediante   progetti  e obiettivi  comuni  da raggiungere  per ricomporre  una  fiducia reciproca  tra  quella che sarà la futura amministrazione comunale  e tutti  i  cittadini.

Continua a leggere...