Spoleto scende in campo per la beneficenza. Sabato 28 Nazionale Attori Vs Nazionale Terremotati

Estimated read time 2 min read

C’è grande attesa per la Partita  di beneficenza  di Calcio “ Un Cuore per un Campione” di scena sabato 28 ottobre 2017 , alle ore 15:30 al campo sportivo Comunale di Spoleto tra le Nazionale Attori e quella dei Terremotati guidata in panchina dal Sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi.

Due squadre pronte a battersi per aiutare ma, soprattutto per  dare un segnale di affetto a quelle  popolazioni colpite dal tremendo sisma del 2016 . Un evento organizzato da Elisabetta Team Events e patrocinato dal Comune di Spoleto e dalla Provincia di Perugia, che vedrà la partecipazione dei ragazzi del Ducato Calcio.

La madrina dell’evento sarà Serena Saitta, che durante l’intervallo della partita presenterà il brano “Apri il cuore” dei Ragazzi di oggi without rules, mentre gli attori che parteciperanno alla partita saranno Luca Capuano, Edoardo Velo, Francesco Giuffrida, Enrico Lo Verso  Mario Ermito, Stefano Oradei, Hamarz Vansfi, Giulio Base, Antonio Tallura,  Giusepppe Zeno, Ludovico Fremont, Franco Oppini, Pio Stellaccio, Francesco Cicchella, Vincenzo Messina e Pio Luigi Piscicelli, Giorgio Pasotti, Valentino Campitilli.

Presentano: Giancarlo Menghini Flavia La manna con la cronaca in diretta del giornalista  Rosario Murro

Il match avrà inizio alle ore 15.30 allo Stadio Comunale, ma non sarà l’unico evento benefico della giornata. Alle ore 20.00, all’Albornoz Palace Hotel è in programma la cena-spettacolo di beneficenza a favore di Avis Spoleto, che vedrà la partecipazione degli attori che hanno partecipato alla partita ed i ragazzi della trasmissione “Amici” Simone Frazzetta e Alessio Gaudino.

La prevendita dei biglietti per la partita e per la cena è disponibile nelle seguenti attività commerciali:

Bar Catarinelli | Piazza Garibaldi

Bar dei Portici | Piazza Vittoria

Tabaccheria CMB | Piazza Vittoria

AVIS Spoleto | Via Fratelli Cervi

Continua a leggere...