Fronte Nazionale , nuova sede inaugurata a Pierantonio (Perugia)

Estimated read time 2 min read

Sabato 7 ottobre   si è tenuta  a Pierantonio (Perugia) , l’inaugurazione ufficiale della nuova sede regionale del Fronte Nazionale, un avvenimento atteso e salutato entusiasticamente  da tante persone e iscritti al Movimento politco 

A fare gli onori di casa , il  Segretario  provinciale di Perugia  Roberto Pienotti   che ha ringraziato i presenti  , esternando a  tutti  i saluti del presidente Fronte Nazionale Adriano Tilgher impossibilitato ha partecipare all’evento.

Il Segretario Regionale  Giuseppe Castelli :” l’importante passo avanti di Fronte Nazione Umbria con l’apertura a Pierantonio della nuova sede:  “Vogliamo essere punto di riferimento per e del territorio.” Così ha ribadito Castelli.

Marco  Braccini , Segretario Fronte Nazionale Toscana e responsabile Organizzativo nazionale: “Un bel passo avanti che ci porta ad essere presenti anche a Pierantonio. Il nostro compito è stare in mezzo alla gente, vicini alla gente”.

Infine è intervenuto il dott. Maurizio Abbate , presidente Associazione ENAC: “il nostro obiettivo è creare attività sociale sul territorio, non solo vogliamo puntare alla socializzazione dei cittadini, un traguardo ambito ma, non impossibile , siamo convinti che la collaborazione con Fronte Nazionale sia di buon auspicio per  raggiungere qualsiasi obietivo nel panorama sociale”.

Dopo  il  brindisi e scambio di auguri tra  tutti i partecipanti.

 

 

Rosario Murro

Continua a leggere...