Ripristinare la legalità così il Generale Pappalardo il prossimo 11 settembre, in Piazza Montecitorio.

Estimated read time 5 min read

Intervista realizzata da Rosario Murro

 

Generale  in tanti sostengono che lei intende fare un Colpo di Stato?

 A  Roma l’1 settembre in Piazza Montecitorio non non faremo nessun Colpo di Stato. Tenga presente che io sono un Generale dell’Arma dei Carabinieri che ha servito l’Italia e la legalità, i Golpisti sono loro quelli del Governo , no certamente  Io e tutti  quelli  che manifesteranno assieme a noi”.

Cosa si aspetta da questa manifestazione?

 “Intanto ho già  comunicato al Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri , l’assoluta pacificità della manifestazione, mi aspetto  tanta gente  che partecipi alle ore 15.00 a Piazza Montecitorio,  a questo punto , d’altronde siamo  a favore  del  Popolo  è sovrano  in uno Stato di diritto il Popolo si presenta a Roma . l’11 settembre spero di essere numeroso”.

 

Quali  i motivi che  l’hanno spinta ad organizzarla?

Secondo una sentenza della Corte Costituzionale che denuncerebbe una situazione di abusivismo del Governo, sentenza datata 2014, di conseguenza è naturale che tutto ciò che ne sarebbe derivato non sarebbe da ritenersi legittimo, poiché conseguenza di abusivismo.

 Crede  esagerato nel pubblicizzare l’Evento , la gente sembra  intimorita all’appello:”L’11 settembre tutti a Montecitorio, manderemo via questo governo abusivo?

 “Non credo , considerato che ho sempre dichiarato che sarà una manifestazione di protesta , ma soprattutto pacifista. Penso che se ne andranno via con le proprie gambe, oppure saranno le stesse Forze dell’Ordine a mandarli via”.

Quindi è in atto e secondo Lei   un reato politico?

Certmamente , ho una ferrea convinzione  e  il dovere di affrontare in maniera legale ma con fermezza e decisione, ripeto , è necessario ripristinare la legalità” 

 Cosa si aspetta che faccia il governo?

 “Gentiloni dovrebbe essere onesto,  recarsi  da  Mattarella  e sciogliere le Camere ,   ridare l’opportunità al Popolo di votare. Napolitano predecessore di Mattarella  avrebbe dovuto sciogliere lui e quando era in carica le camere, e invece li ha fatti rimanere con la scusa di fare la legge elettorale. Tre anni e mezzo e ancora la legge non c’è. A casa mia, dopo tre anni e mezzo si va in galera! Io ho arrestato persone per molto meno  – questi parlamentari girano liberi, e sono tutti delinquenti: Capo dello Stato; Capo del governo, 12 ministri; 67 sottosegretari; 945 parlamentari. Lo sapete quali reati stanno commettendo? Delitti contro la personalità dello Stato, che prevede l’ergastolo, inoltre, usurpazione di potere politico. Non possono restare lì”.

Lei è un Ufficiale dell’Arma dei Carabinieri,  si è  tanto parlato  di un suo incontro avvenuto con un famoso  e facoltoso Sceicco dell’Arabia Saudita, come è andata e di cosa si è parlato;  risulta qualche accusa nei suoi confronti , in particolare quella di aver percepito denaro.

“ La stampa , quella disonesta ha costruito solo  castelli di sabbia. Fiumi di parole ,   supposizioni e tanta fantasia.  Si, effettivamente ho incontrato un facoltoso Sceicco Arabo , di questo incontro , ho reso noto nei particolari il Comando Generale dell’Arma, , non sono impazzito , pensi  io stesso ho  postato le foto dell’incontro ,  qualcuno si è inventata la storia , di aver percepito soldi per organizzare un Colpo di Stato Italia;  pensandoci  oggi  a distanza di tempo ancora sorrido su questa  fantasiosa e falsa   affermazione.

C’era un progetto alla base ,  costruire abitazioni in quei Paesi   con  un investimento  di Milioni di Dollari ,obiettivo   far diminuire il flusso dei migranti, offrirgli un’opportunità a casa loro così da far diminuire , soprattutto   in Italiil flusso dei migranti. Costituire  un  Consiglio Mondiale  per la Pace e fornire sostegni umanitari a popolazioni bisognose nella propria Terra d’origine.

 In tanti però non hanno creduto a queste sue affermazioni

 La disonestà? Non conosco la parola ,  viceversa  la possiamo trovare in quei politici che oggi  sono al governo”.

Cosa pensa del flusso incontrollato di migranti In Italia ?

“Le ragioni della nostra marcia e della richiesta di dimissioni del governo,  riguardano anche il problema migranti in breve lo possiamo definire un atto di ‘favoreggiamento’ dell’immigrazione e delle imprese estere a discapito degli italiani e dei nostri imprenditori, assenza di controlli, incapacità  nel difendere i diritti dei i cittadini italiani”

Isis , gli attentati , ultimo quello a Barcellona

 C’è una esasperazione spaventosa tra il mondo islamico e quello cristiano. Io dico : ci sono  dei terroristi  i quali massacrano e uccidono senza pietà , facciamo di tutto , uniamoci  , e scoviamoli  una Task Force  di Polizia europea  una collaborazione costante e sinergica  che veda la partecipazione di tutti i Paesi della Comunità Europea.

Da Carabiniere , due parole sul Prefetto  Carlo Alberto Dalla Chiesa

E’ stato un mio Superiore.  Una persona , leale e coraggiosa ,  amava l’Arma. Morire a Palermo in quel modo…….    Non sapevano mai quando si i sarebbe presentato , una sorta di Primula Rossa , non preavvisava mai il suo arrivo  , metodico , scrupoloso , come mai è stato ammazzato in quel modo? Proprio per questo, a seguito di mie indagini  ho scritto un libro dove racconto tutta la verità

Tornando alla manifestazione del prossimo 11 settembre  a Montecitorio

“La manifestazione giunge  in un periodo di massimo dissenso storico-politico e di  crisi economica. Le colpe spesso sono attribuite alla cattiva gestione del Paese. Mi auguro che alle ore 15,00 del prossimo 11 settembre a Roma –Piazza Montecitorio veda  la presenza di tanti italiani , stanchi , demotivati, ala ricerca  di una   dignità smarrita  i quali  vogliono riacquistare  fiducia , principalmente   fregiasi dell’appellativo di Popolo Sovrano”.

 

 

Rosario Murro

 

 

.

.

 

 

Continua a leggere...