A Cascia , i campionati di Pugilato femminili

Estimated read time 3 min read

Campionati Unione Europea Elite Femminili Cascia 2017 – più di 100 atlete e 20 Nazioni partecipanti, il 4 agosto la Conferenza Stampa di presentazione #BoxingUE2017

9 Giorni all’inizio dei Campionati dell’UNIONE EUROPEA Elite Donne 2017.

La sede del torneo sarà la cittadina umbra di Cascia, scelta che la FPI ha fortemente voluto e che si inserisce nell’ambito delle iniziative a sostegno delle zone colpite dal sisma.Le gare si svolgeranno presso il Palazzetto Margherita Gym di Rocca Porena, comune limitrofo a Cascia, dal 5, giorno della Cerimonia di apertura e delle prime gare dei preliminari, a 12 in cui avranno luogo le finalissime.

Evento cui prenderanno parte più di 100 atlete, provenineti da 20 nazioni: Bulgaria, Repubblica Ceca, Inghilterra, Danimarca, Filandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Irlanda, Italia, Lituania, Moldavia, Romania, Polonia, Svezia, Turchia, Galles, Olanda, Montenegro.

Manifestazione che sarà presentata ufficialmente il giorno 4 agosto pv con una conferenza stampa che avrà luogo alle h 16, presso la Sala Stampa dell’hotel La Reggia, sito a Cascia in via Bartolomeo Lucangeli 7.

CAMPAGNA SOCIAL FPI PER CASCIA 2017:

Per i Campionati UE Femminili di Cascia il 4 agosto alla conferenza stampa presenteremo anche il progetto sociale “#provaciconme per Cascia” promosso dalla FPI insieme a Salvamamme Onlus ed a Boxeur Des Rues, con la collaborazione di Magrelli Hotels and Restaurants. Le atlete, tra cui l’olimpionica Irma Testa e la campionessa del mondo Alessia Mesiano, testimonial del progetto, consegneranno a 20 giovani mamme in difficolta’ del territorio un borsone con beni di prima necessita’ in linea con il progetto “Valigia di Salvataggio” di Salvamamme. La campagna contro la violenza sulle donne #provaciconme a sostegno delle zone colpite dal terremoto. L’azione sinergica dei guantoni rosa che si preparano a conquistare il podio UE.

Kemersse che verrà trasmessa interamente in LIveStreaming su FPIOfficialChannel (Canale Youtube della FPI) e su www.livefpi.it , dove sarà possibile seguire il live score di ogni incontro. Per tutte le INFO E NEWS SI RIMANDA ALLA PAGINA UFFICIALE DI CASCIA 2017

HASHTAG UFFICIALE #BOXINGUE2017

La FPI desidera ringraziare i partener che hanno reso possibile con il loro contributo e supporto l’organizzazione di questo campionato che mancava in Italia dal 2006, anno in cui si svolse a Porto Torres.

Cascia 2017 ENTI PATROCINANTI:

Comune di Cascia (Ente Patrocinante)

Regione Umbria (ente Patrocinante)

CONI

AIBA

Cascia 2017 Event Partner:

BCC Spello e Bettona

Boxeur Des Rues (ITA BOXING TECHNICAL SPONSOR)

Green Hill (EUBC OFFICIAL BOXING EQUIPMENT PROVIDER)

Casata De Reves

Magrelli Hotels and Resturants

Di Curzio Incoming Ospitalità e Ristorazione

Umbria Sport and Action

Continua a leggere...